CIANA SRL

CHI SIAMO

QUARANT’ANNI DI ATTIVITA’

I nostri servizi qualificati in una prospettiva di innovazione e competenze nel segno del green e del digitale.

Il quarantennale di CIANA cade in un anno, il 2021, segnato da disagi inaspettati e drammatici, nel mezzo di una pandemia che colpisce la comunità a livello sanitario e, non secondariamente, socio-economico.
Eppure la nostra azienda non vuole rinunciare a dare un segnale di resistenza, determinazione ed innovazione: i quarant’anni di attività ne rappresentano, a nostro avviso, significativa testimonianza.
Quest’anno CIANA decide di rinnovare il proprio logo aziendale, con una scelta di continuità nell’innovazione, come segno e specchio di ulteriori scelte di struttura e di prospettiva strategica: il precedente logo viene confermato nella sua forma fondamentale, ricevendo però una pennellata di colore e di movimento. Come a dire che la tradizione aziendale di quarant’anni di attività rappresenta un valore imprescindibile che può e deve essere declinato in nuove idee di sviluppo ed impegno tecnico ed operativo.
CIANA intende fare il punto sui servizi proposti nel settore dell’ecologia, confermando una competenza tecnica storica nel trattamento acque, nell’igiene e monitoraggio ambientale, orientando decisiva attenzione ad un’attività cui l’azienda si è dedicata con ottimi risultati negli ultimi vent’anni: l’igienizzazione ed il monitoraggio dell’impiantistica aeraulica.
I progetti di ricerca e sviluppo intrapresi in stretta sinergia tra il laboratorio chimico di CIANA ed enti scientifici come il CNR, oltre che con ulteriori aziende, nazionali ed internazionali, sono il risultato di una precisa scelta strategica: perseguire proposte fortemente innovative nel segno dell’economia circolare e del risparmio energetico, nell’integrazione di tecnologie digitali e strategie di monitoraggio ambientale ed impiantistico.
Riteniamo infatti che il ruolo decisivo e vocazionale di una PMI debba essere declinato nella forte carica d’innovatività delle proposte tecniche e delle modalità organizzativo-gestionali, orientate il più possibile a progetti di responsabilità sociale ed economica. A queste deve affiancarsi il consueto impegno di affidabilità operativa e relazionale da mettere a disposizione di partners e clienti: in questo senso siamo convinti che la costruzione accurata e costante di rapporti di fiducia stabili, interni ed esterni, rappresenti un valore decisivo, vettore imprescindibile per ogni prospettiva futura.

error: Il contenuto è protetto da copyright